+39 375 5411266

CENTRO SPECIALIZZATO NELLA CURA DEI PIDOCCHI IN EMILIA ROMAGNA

Professionisti nel trattamento per l’eliminazione della pediculosi.

BOLOGNA

mettiamo il cuore nel nostro lavoro

INDIRIZZO:

VIA SAN FELICE

BOLOGNA (BO)

Orari:

Lunedi a Venerdi | 14.30 – 20.00 | 

Sabato | 14.30  18.30 |

TELEFONO: +39 375 5411266

PER INFORMAZIONI E APPUNTAMENTO
mettiamo il cuore nel nostro lavoro

” controllo gratuito ” 

Abbiamo scelto di aprire il nostro centro in Emilia Romagna, con base per la cura e il trattamento di pidocchi e lendini nella città di Bologna. Dopo un attento esame sul territorio e dopo aver constatato il persistente sussistere della pediculosi tra la popolazione giovanile. Abbiamo deciso di dare un servizio alle sua numerose provincie come quelle di Ferrara Cesena Forlì Modena Ravenna Rimini Riccione Parma Piacenza e Reggio Emilia.

Siamo in grado di eseguire il trattamento contro la pediculosi. Eliminiamo lendini e parassiti con sistemi naturali. La nostra professione è stata creata per intercettare il bisogno di cure. Molti utenti del territorio emiliano e romagnolo lamentavano questa spiacevole infestazione.

La nostra formazione è frutto di studi con esperienza anche al di fuori dell’ italia. I nostri centri di cura della pediculosi del capo sono in grado di aiutare chi ha il problema di Lendini e Pidocchi. Molte volte i genitori dopo frequenti usi di prodotti farmaceutici da banco, non vedendo risultati arrivano a pensare di tagliare i capelli ai propri figli.

Questo oramai è il grado di disperazione che riscontriamo nei casi che trattiamo giornalmente all’ interno dei nostri centri di cura.  Abbiamo creato con molta attenzione gli spazi del nostro centro.  Diamo al cliente una sensazione di benessere e relax con locali dedicati a figli e parenti dando modo di passare in tranquillità il tempo di trattamento per l’eliminare dalla testa di questi spiacevoli insetti. Siamo a disposizione anche al Sabato mattina. Effettuiamo controlli gratuiti per prevenire il manifestarsi e il passaggio di parassiti e la conseguente attivazione della pediculosi.

Consapevoli che il servizio sanitario dell’ Emilia Romagna non offre ad oggi una adeguato controllo della pediculosi. Derivato anche dalla mancanza del medico scolastico. Di frequente le famiglie si trovano a dover ricorrere a trattamenti anti pediculosi fai da te a volte esagerando con prodotti anti parassitari. Tali farmaci da banco sono ritenuti da professionisti della cura del derma come invasivi e alla lunga possono creare problemi.

Il Nostro centro vuole prevenire prima di curare. Una attenta informazione è la prima soluzione per fermare questa spiacevole infestazione. Chiamaci un nostro esperto saprà restituirti la serenità che vai cercando.