+39 375 5411266

CENTRO SPECIALIZZATO NELLA CURA DEI PIDOCCHI IN LOMBARDIA

Professionisti nel trattamento per l’eliminazione della pediculosi.

BRESCIA

mettiamo il cuore nel nostro lavoro

INDIRIZZO:

VIA VALERIO PAITONE 19

BRESCIA (BS)

Orari:

Lunedi a Venerdi | 14.30 – 20.00 | 

Sabato | 14.30  19.30 |

TELEFONO: +39 375 5411266

PER INFORMAZIONI E APPUNTAMENTO
mettiamo il cuore nel nostro lavoro

” controllo gratuito ” 

La scelta di aprire questo nuovo centro di cura pidocchi con indirizzo nella città di Brescia ci dà modo di estendere i nostri servizi professionali di trattamento rimozione ed eliminazione di pidocchi e lendini nella regione Lombardia. Il progetto nasce dopo attenta analisi e ricerca di mercato avente scopo la persistente attività di pediculosi del capo tra le famiglie Bresciane. Preso atto e valutate le continue problematiche nel territorio, abbiamo deciso di estendere ed offrire le nostre competenze alle tante province lombarde come quelle di Bergamo, Cremona, Mantova, Sondrio, Lodi, Lecco, Como, Varese, Pavia e Milano

Nei nostri centri di cura presenti nel Nord Italia, eseguiamo trattamento contro la pediculosi con sistemi naturali assolutamente non invasivi e senza ausilio di pesticidi. Usiamo protocolli brevettati che ci aiutano nella eliminazione di lendini e parassiti. Abbiamo creato le nostre competenze professionali intercettando la domanda di cure di molti utenti del territorio lombardo che lamentavano questa spiacevole infestazione.

Il personale operativo è stato attentamente formato grazie ad appositi studi di settore ed acquisendo sistemi all’avanguardia da fonti internazionali. Le nostre strutture di cura della pediculosi sono formate per aiutare a debellare Lendini e Pidocchi.  Innumerevoli sono le volte in cui ci viene riferito di desquamazione del cuoio capelluto con indebolimento del capello derivato da una ignara concezione del problema. Per disperazione molti provano a tamponare il problema accorciando i capelli, pratica inutile in quanto per eliminare il parassita andrebbe tagliato il capello a zero.

Oramai tale è il livello di esasperazione in cui ci imbattiamo giornalmente durante i primi colloqui conoscitivi con i clienti che decidono di risolvere il problema di pidocchi e lendini nei nostri centri di cura. Proprio per questo abbiamo concepito i nostri locali in modo da poter dar da subito tranquillità ed allegria senza trascurare la professionalità, cercando di mettere a proprio agio figli e genitori portandoli alla fine del trattamento senza stress e dando allo stesso tempo formazione e cultura nel prevenire la formazione di nuove parassitosi.  

La sanità della Lombardia al momento non fornisce assistenza e supporto per la cura della pediculosi. Avendo oramai da anni dismesso l’utile servizio che dava il medico comunitario, figura che interveniva ciclicamente in prima persona nelle scuole visionando le casistiche direttamente in classe. Addirittura dallo scorso anno è stato dismesso il censimento pediculosi infatti non vi è più obbligo da parte di scuole parrucchieri pediatri farmacie di dichiarare quanti casi di pediculosi vi sono stati nell’anno in corso. Andando ad eliminare quello che era da sempre l’unica fonte ufficiale di statistica relativa alle infestazioni da pidocchi del capo in Italia.

Questo stallo ha portato molte famiglie italiane a dover ricorrere a sistemi chimici detti farmaci da banco anti pediculosi prodotti che in molti casi contengono pesticidi. Di frequente le famiglie si trovano a dover ricorrere a trattamenti anti pediculosi fai da te il più delle volte esagerando con prodotti anti parassitari. Tali prodotti da banco attualmente in libera vendita nel commercio, sono ritenuti da professionisti della cura del derma come invasivi.

Il servizio sanitario nazionale oramai da molti anni non fornisce assistenza pratica alla risoluzione della pediculosi del capo. 

Privatamente svolgiamo da anni ricerche per trovare soluzioni efficaci a debellare questa spiacevole infestazione. Nella speranza che i nostri sforzi possano ridare felicità e serenità alle famiglie italiane che decidono di usufruire dei nostri servizi. Siamo a disposizione anche nei giorni feriali per controlli totalmente gratuiti.