+39 3755411266

CENTRO SPECIALIZZATO NELLA CURA DEI PIDOCCHI IN LOMBARDIA

Professionisti nel trattamento per l’eliminazione della pediculosi

BRESCIA

mettiamo il cuore nel nostro lavoro

INDIRIZZO:

VIA VALERIO PAITONE 19

BRESCIA (BS)

Orari:

Lunedi a Venerdi | 14.30 – 20.00 | 

Sabato | 14.30  19.30 |

TELEFONO: +39 375 5411266

PER INFORMAZIONI E APPUNTAMENTO
mettiamo il cuore nel nostro lavoro

” controllo gratuito ” 

| DICONO DI NOI 

micol zarpellonmicol zarpellon
12:58 14 Mar 22
Professionisti molto competenti e gentili! Super anche con la bimba più piccola! Finalmente hanno risolto un problema e siamo usciti da un tunnel di cui non vedevo l'uscita. Sono felice come un sole a catinelle 😉 Grazie di 💗!
Teresa De GregorioTeresa De Gregorio
09:01 16 Feb 22
Gentili, professionali e risolto problema
Alessandra Delli PaoliAlessandra Delli Paoli
20:07 02 Dec 21
Professionalità, discrezione e gentilezza. Soprattutto coi più piccoli. Lo consiglio.
Valeria MarangonValeria Marangon
19:25 15 Nov 21
Mi hanno risolto un incubo che mi perseguitava da anni (con tre fanciulle in casa) e sempre nello stesso periodo!Gentilissimi e disponibili 🔝Grazie di ❤️
Giulia BuzzoniGiulia Buzzoni
19:54 11 Nov 21
Dopo aver provato per tantissimi mesi un sacco di prodotti e shampoo in farmacia, non riuscivo riuscivo trovare una soluzione. Sono venuta in questo centro e dopo solo una seduta sono riusciti a rimuovere tutto.Ti seguono anche post trattamento.Consiglierei a tutti di venire per evitare di rovinare la cute con prodotti chimici e avere un trattamento veloce.Gentili e cordiali
Cristina BettenzoliCristina Bettenzoli
20:21 02 Nov 21
Personale cortese. Risolto con efficacia il problema . Consiglio.
Fabio MilesiFabio Milesi
04:46 28 Oct 21
AGGIORNAMENTO: sono stati molti gentili e mi hanno ricontattato per chiarire quanto accaduto in fase di gestione dell'appuntamento. Una bella dimostrazione di serietà ed un bel segnale: ho molto apprezzato. Non posso comunque valutare il loro servizio.Non posso non condividere la mia esperienza - che avrei voluto parlasse del trattamento pidocchi ed invece si ferma alla gestione dell'appuntamento (Customer Care).-Contatto via whatsapp di domenica sera (ottimo!)-chiedono foto della bimba (SOLO della bimba) -> inviata-offrono, tra le opzioni, un appuntamento 01.11 festività nazionale (ottimo!)-scambio di messaggi per cercare un incastro di date/orari prima del 01.11 (ottimo!)-trovato l'accordo. Chiedono di avere anche foto della mamma xché "Importante avere visione e controllo della madre. Dobbiamo avere certezza che una volta pulita la bimba torni in un ambiente esente da eventuali recidive". Il papà invece? E sopratutto perché non ne avete parlato prima?🤔-Chiedo: "quindi deve venire anche la mamma all'appuntamento?" Affermativo-Allora l'incastro migliore diventa 01.11 -> confermo via whatsapp-"Il 01.11 é festa abbiamo deciso di non lavorare; se vuole dal 02.11".Dunque il punto é: cosa vi ha impedito di dirmi tutto prima? Di fatto arrivati a questo punto io ho molta più voglia di scegliere un altro fornitore che di chiarire con voi.
Roberto ParolaRoberto Parola
15:19 11 Mar 21
Dopo mesi di trattamenti con prodotti da Farmacia senza alcun risultato (provate di ogni) ci siamo rivolti a Basta Pidocchi e finalmente abbiamo trovato la soluzione al problema seguendo la terapia in loco che a casa e dopo i vari controlli siamo più che soddisfatti Aspetto non indifferente la privacy e la cortesia di Marco e del suo staff! Consiglio vivamente.
Jessica FontanaJessica Fontana
15:59 04 Dec 20
Il trattamento funziona, mia figlia dopo mesi con i pidocchi che andavano e venivano, ha risolto in questo centro già al primo trattamento.Seguono poi trattamenti a casa per prevenzione di una settimana.Grazie alle persone che ci hanno seguito molto gentili e disponibili.
Carlotta NarduzziCarlotta Narduzzi
11:02 30 Nov 20
Efficienti, gentili, professionali!Grazie a loro, che ci hanno spiegato molto bene cosa succede quando hai la sfortuna di prendere questi parassiti, siamo finalmente riusciti a debellarli. Ci facevano impazzire da un sacco di tempo avendo 2 figli che vanno all’asilo e alle elementari e nessun shampoo della farmacia aveva funzionato idem vale per il pettinino incluso nella confezione.Consiglio l’acquisto del loro pettinino e dei prodotti che utilizzano anche in studio!!
Andrea MaceoAndrea Maceo
21:26 30 Oct 20
Bravi. Nonostante gli immediati trattamenti e le continue puliture la nostra Margherita continuava ad avere prurito e lendini.Leggendo le recensioni ci siamo rivolti a loro. Con un trattamento abbiamo risolto.Mia moglie all’inizio era scettica e preoccupata , e invece ancora bravi.E carinissimi con i bimbi.
Angela TartagliaAngela Tartaglia
20:48 13 Oct 20
Finalmente abbiamo trovato una soluzione efficace contro la pediculosi che ci perseguitava da anni, mamma e figlia! Metodo efficace e senza agenti chimici aggressivi come quelli presenti in tutti gli shampoo antiparassitari. Felici di aver risolto qs problema e di avere ora i mezzi x prevenirlo!!! MAMME NON SOTTOVALUTATE LA PEDICULOSI!!!AFFIDATEVI AGLI ESPERTI! medici e farmacisti sinceramente danno consigli inutili, poco efficaci ed oltretutto economicamente dispendiosi oltre che dannosi per il cuoio capelluto...Basta pidocchi è il top!
js_loader

La scelta di aprire questo nuovo centro di cura pidocchi con indirizzo nella città di Brescia ci dà modo di estendere i nostri servizi professionali di trattamento rimozione ed eliminazione di pidocchi e lendini nella regione Lombardia. Il progetto nasce dopo attenta analisi e ricerca di mercato avente scopo la persistente attività di pediculosi del capo tra le famiglie Bresciane. Preso atto e valutate le continue problematiche nel territorio, abbiamo deciso di estendere ed offrire le nostre competenze alle tante province lombarde come quelle di Bergamo, Cremona, Mantova, Sondrio, Lodi, Lecco, Como, Varese, Pavia e Milano

Nei nostri centri di cura presenti nel Nord Italia, eseguiamo trattamento contro la pediculosi con sistemi naturali assolutamente non invasivi e senza ausilio di pesticidi. Usiamo protocolli brevettati che ci aiutano nella eliminazione di lendini e parassiti. Abbiamo creato le nostre competenze professionali intercettando la domanda di cure di molti utenti del territorio lombardo che lamentavano questa spiacevole infestazione.

Il personale operativo è stato attentamente formato grazie ad appositi studi di settore ed acquisendo sistemi all’avanguardia da fonti internazionali. Le nostre strutture di cura della pediculosi sono formate per aiutare a debellare Lendini e Pidocchi.  Innumerevoli sono le volte in cui ci viene riferito di desquamazione del cuoio capelluto con indebolimento del capello derivato da una ignara concezione del problema. Per disperazione molti provano a tamponare il problema accorciando i capelli, pratica inutile in quanto per eliminare il parassita andrebbe tagliato il capello a zero.

Oramai tale è il livello di esasperazione in cui ci imbattiamo giornalmente durante i primi colloqui conoscitivi con i clienti che decidono di risolvere il problema di pidocchi e lendini nei nostri centri di cura. Proprio per questo abbiamo concepito i nostri locali in modo da poter dar da subito tranquillità ed allegria senza trascurare la professionalità, cercando di mettere a proprio agio figli e genitori portandoli alla fine del trattamento senza stress e dando allo stesso tempo formazione e cultura nel prevenire la formazione di nuove parassitosi.  

La sanità della Lombardia al momento non fornisce assistenza e supporto per la cura della pediculosi. Avendo oramai da anni dismesso l’utile servizio che dava il medico comunitario, figura che interveniva ciclicamente in prima persona nelle scuole visionando le casistiche direttamente in classe. Addirittura dallo scorso anno è stato dismesso il censimento pediculosi infatti non vi è più obbligo da parte di scuole parrucchieri pediatri farmacie di dichiarare quanti casi di pediculosi vi sono stati nell’anno in corso. Andando ad eliminare quello che era da sempre l’unica fonte ufficiale di statistica relativa alle infestazioni da pidocchi del capo in Italia.

Questo stallo ha portato molte famiglie italiane a dover ricorrere a sistemi chimici detti farmaci da banco anti pediculosi prodotti che in molti casi contengono pesticidi. Di frequente le famiglie si trovano a dover ricorrere a trattamenti anti pediculosi fai da te il più delle volte esagerando con prodotti anti parassitari. Tali prodotti da banco attualmente in libera vendita nel commercio, sono ritenuti da professionisti della cura del derma come invasivi.

Il servizio sanitario nazionale oramai da molti anni non fornisce assistenza pratica alla risoluzione della pediculosi del capo. 

Privatamente svolgiamo da anni ricerche per trovare soluzioni efficaci a debellare questa spiacevole infestazione. Nella speranza che i nostri sforzi possano ridare felicità e serenità alle famiglie italiane che decidono di usufruire dei nostri servizi. Siamo a disposizione anche nei giorni feriali per controlli totalmente gratuiti.